1° Maggio 2012 Festa dell’Associazione – Giornata del tesseramento

Ciao a tutti,

il prossimo martedì 1°maggio l’Associazione ha organizzato un pranzo alla Scuola.

Il menù che proporremo, secondo tradizione, sarà :

• salsicce alla brace,
  • patatine fritte,
  • fave e pecorino,
  • vino rosso e coca-cola.

E cosa importantissima . . .  costo € 0,00 !

Come ormai consuetudine questa è la festa dell’Associazione e pensiamo che riunirci tutti a Vallemare nella nostra sede, all’inizio della bella stagione dopo un inverno così intenso e così nevoso, sia l’occasione giusta per rivederci e per dare il via alle iniziative che vogliamo mettere in moto da adesso e per tutta l’estate.

Ci confronteremo e raccoglieremo i Vostri sempre graditi e necessari suggerimenti.

Inoltre sarà l’occasione giusta per iniziare a rinnovare le iscrizioni per il 2012, sappiamo che forse non è troppo elegante invitarVi a pranzo e chiederVi il corrispettivo per l’iscrizione – quote ormai bloccate da anni a € 25,00 per gli adulti ed € 10,00 per i minori – ma senza fondi non riusciremmo mai a dare concretezza a quanto programmato e condiviso con Voi precedentemente e sulla cui base ci avete spronati a procedere.

Confidando nella vostra approvazione, Vi aspettiamo numerosi.

• vino rosso e coca-cola