10 Agosto 2013 – Escursione di metà estate

L’associazione insieme alla Sezione del Cai di Antrodioco ha organizzato per il prossimo 10 agosto un’escursione su Monte Cagno.

Itinerario:

grado di difficoltà:Turistico

tempo salita: 2 ore

tempo discesa:1,5 ore

PROGRAMMA TREKKING

• ore 8.30: Partenza da Antrodoco, fronte stazione FS
  • ore 9.00: Partenza da Vallemare
  • ore 11.00: Monte Cagno 1324 m s.l.m.
  • ore 13.00: Pranzo a Vallemare in collaborazione con l’ASSOCIAZIONE VALLEMARE (costo € 8,00).

Attezzatura   :
Scarponi, giacca a vento, occhiali, cappello, acqua. E’ richiesta una preparazione fisica adeguata al percorso.
Note  :
Info-Prenotazioni : Prenotazioni possibilmente entro le ore 18.00 di Giovedì 8 Agosto, i soci devono essere in regola con l’iscrizione dell’anno in corso, per i non soci è obbligatoria la copertura assicurativa, 6 € da pagare alla partenza.

(N.B.: Per motivi organizzativi/metereologici la presente escursione potrebbe subire variazioni)
Direttori di escursione :
Giovanni Coletti tel. 349-3596062
Luca Cipolloni tel. 392-5491378

Per ogni altra informazione potete consultare il sito del Cai-Antrodoco www.caiantrodoco.it

Partecipate numerosi !