“Quest’anno il primo maggio viene dopo !!!” – Sabato 3 maggio 2014 Festa dell’Associazione e Giornata del Tesseramento

Ciao a tutti,

sabato prossimo 3 maggio l’Associazione ha organizzato l’annuale pranzo alla Scuola con inizio del tesseramento per questo nuovo anno.

Visto il grande successo riproponiamo il menù più gradito:

• salsicce alla brace,
  • fave e pecorino,
  • fagioli,
  • dolce,
  • vino rosso e coca cola.

….. costo € 0,00 !!!!!

Come ormai consuetudine il 1° maggio festeggiamo insieme l’Associazione, incontrandoci a Vallemare nella nostra sede ed in tale occasione raccogliamo idee e suggerimenti per tutte le attività che vogliamo organizzare.

Anche nel 2014 questa festività è isolata in mezzo alla settimana fra giorni lavorativi e per cercare di incontrarci numerosi, creando minori disagi a tutti, abbiamo pensato di posticipare le Festa a sabato 3 maggio.

Ricordo che la Festa è sempre l’occasione giusta per rinnovare l’iscrizione per questo nuovo anno 2014, le quote non sono variate e sempre contenutissime, € 25,00 per gli adulti e € 10,00 per i minori, e Vi chiediamo di non indugiare al riguardo perchè grazie alla Vostra generosità potremmo riuscire a fare tutto quello che abbiamo programmato, che Vi abbiamo presentato ed anche quel qualcosa in più che ci suggerirete.

Sosteneteci, Vi aspettiamo numerosi.