Sabato 2 maggio 2015 – Festa del Tesseramento con Pranzo alla Scuola ed Assemblea di metà anno

sabato prossimo 2 maggio l’Associazione ha organizzato l’annuale pranzo alla Scuola con inizio del tesseramento 2015.

Quest’anno però ci sono delle novità, la più importante è che nel pomeriggio si terrà anche l’ Assemblea della nostra Associazione .

Questo perché vogliamo cogliere l’occasione di questo ormai tradizionale appuntamento con tutti per comunicarvi al meglio quanto fatto e quanto vorremmo fare, sottoponendolo al vostro giudizio, ascoltando le vostre proposte, i vostri suggerimenti, i vostri incoraggiamenti.

L’ordine del giorno dell’Assemblea sarà:

1. Convenzione con il Comune di Borbona – Aggiornamenti

2. Programmi ed attività 2015

3. Relazione di metà anno sulla gestione

4. Eventuali e Varie.

Detto di quest’importante appuntamento societario, non dimentichiamo l’altro appuntamento, ormai tradizionale, il Pranzo di Inizio Maggio con la Festa del Tesseramento.

Il menù sarà come sempre:

• fagioli,
  • dolce,
  • vino rosso e coca cola.

E qui altra novità ….. vi chiediamo un piccolo contributo di € 5,00 a persona per il pranzo.

Questa seconda novità è dovuta al fatto che nonostante gli aumenti dei costi e degli impegni di gestione, sempre comunicati con massima trasparenza a tutti voi, abbiamo mantenuto le quote di iscrizione invariate, sempre contenutissime in € 25,00 per gli adulti e € 10,00 per i minori.

Vi chiediamo perciò di non far mancare la vostra sempre calorosa partecipazione è sempre grazie alla Vostra generosità che ci permetterà di riuscire a fare ciò che decideremo insieme.

Sosteneteci, Vi aspettiamo numerosi.